Viaggi e Soggiorni

L’incontro fra la tradizionale programmazione di Best Tours e quella Kuoni Italia permette a Best Tours Italia di proporre viaggi praticamente in tutto il mondo.

Comune alla storia di Best Tours e Kuoni è la particolare attenzione ad alcune destinazioni. Fra queste, l’Oceano Indiano, con lo Sri Lanka, dove natura e storia fanno a gara per colpire il cuore e la mente del viaggiatore; Mauritius denominata “l’isola del sorriso” per la calorosa ospitalità della gente; Maldive autentico paradiso terrestre sotto il cielo equatoriale e custode di un paradiso nascosto ancora più affascinante: il caleidoscopio di vite, di forme e di colori che ruota attorno ad una delle barriere coralline più suggestive ed incontaminate rimaste sulla terra, ed infine Seychelles arcipelago di oltre cento isole, una vera riserva naturale di foreste vergini e spiagge tropicali. Anche l’affascinante mondo degli Emirati Arabi ha caratterizzato, negli anni, la programmazione sia di Best Tours che di Kuoni: con l’elegante, cosmopolita, ricchissima Dubai, la “soleggiata città dell’oro”, e Abu Dhabi, due delle mete più singolari per chi desidera trascorrere una vacanza davvero fuori dal comune, e l’Oman, terra ancora misteriosa e avvolta da un fascino arcano. Indissolubilmente legate alla storia di Best Tours sono le affascinanti destinazioni del Nord Africa: da luoghi che risuonano del fascino della storia come l’Egitto, con le indimenticabili crociere culturali sul Nilo o i soggiorni ed estensioni balneari sul Mar Rosso, dove il sole splende tutto l’anno; il Marocco, dove un ambiente naturale di straordinaria bellezza fa da sfondo a un’antica e raffinata civiltà, Israele, mosaico di storia, cultura e religioni avvolto da paesaggi incantevoli.

Best Tours è stata inoltre tra i primi a proporre tour anche in Siria e in Giordania e in Libia, luoghi unici al mondo per le bellezze naturali e artistiche che custodiscono. A riprova del fatto che per raggiungere luoghi di straordinaria bellezza non è sempre necessario andare lontano, ecco il fascino e il sapore inconfondibile del Mediterraneo, con alcuni fra gli angoli più incantevoli e appartati della Grecia, Cipro, di Malta e la Turchia, ponte ideale fra Europa e Asia, con città animatissime e ricche di storia come Istanbul, i paesaggi fatati della Cappadocia e le rilassanti località balneari. Novità 2013/2014 la Sierra Leone con le sue spiagge bianchissime.

Dall’esperienza di Kuoni Italia nascono invece le proposte per tantissime destinazioni più lontane, con particolare attenzione al continente americano: dal Canada agli Stati Uniti, con i tour, la maestosità dei grandi parchi, gli affascinanti soggiorni a New York – la mitica Grande Mela. Un’altra meta da sempre amata dai viaggiatori italiani: i Caraibi, un mondo paradisiaco di piccole e grandi isole, ciascuna con una propria inconfondibile personalità ma con in comune la bellezza della natura e il calore delle popolazioni, il Messico e il Guatemala, ricchi di natura e di splendide testimonianze di lontane civiltà. Poi l’Africa profonda e misteriosa, con destinazioni come il Kenya e il Sudafrica, con i loro spettacolari scenari, i favolosi parchi naturali e le magnifiche spiagge. L’Estremo Oriente con la Cina, l’India, il Sud Est asiatico e il Giappone, terre che ci hanno lasciato testimonianze di antiche e raffinatissime civiltà. Infine, per chi vuole veramente spingersi ai confini del mondo, l’Australia e la Polinesia con le sue isole da sogno come Tahiti o Bora Bora.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien