nuova avventura “BEST DISCOVERY EXPERIENCE” per Best Tours Italia

avventura NIK_6476 PH BARBINI

appuntamento alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT stand 6116, per le ultime novità, tra cui:

È on line e sarà presto distribuito nelle migliori agenzie di viaggio il nuovo catalogo Best Discovery Experience con validità Aprile-Novembre 2015.

Frutto di una profonda conoscenza dei luoghi e di una organizzazione logistica e professionale altamente consolidata, il Best Discovery Experience rappresenta una novità assoluta sul mercato: un prodotto che combina in modo perfetto la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360° del viaggio e quindi attori assoluti, grazie anche alla partecipazione a veri e propri “Camp Drive”, nella scoperta della magia di luoghi e culture unici al mondo, fra deserti e distese di ghiaccio. Partecipazione attiva, innovazione ed esclusività, professionalità e know how, adattabilità, comfort e relax, divertimento e sicurezza sono i valori imprescindibili sui quali si basano le prime 9 esperienze, per un connubio perfetto tra adrenalina e relax:

TUNISIA-Sahara Experience: 5 giorni – 4 notti. Quota per persona: €2.185

TUNISIA-Sahara Experience: 4 giorni – 3 notti. Quota per persona: €1.925

MAROCCO-Motorbike X-Raid Experience: 7 giorni – 6 notti. Quote per persona a partire da: €3.290

MAROCCO-Great Atlas Raid Experience: 7 giorni – 6 notti. Quote per persona a  partire da: €2.965

TUNISIA-Quad Bike X-Raid Experience: 5 giorni – 4 notti. Quota per persona: €3.225

TUNISIA-Quad Bike X-Raid Experience: 4 giorni – 3 notti. Quota per persona: €2.380

ISLANDA-Iceland Top Experience: 5 giorni – 4 notti. Quota per persona: €3.475

ISLANDA E GROENLANDIA-Iceland & Greenland Experience: 6 giorni – 5 notti. Quota per persona: €4.620

OMAN-Arabian Experience: 6 giorni – 5 notti. Quota per persona: €2.910

Oltre alle partenze programmate, per i gruppi chiusi di almeno 12 persone c’è un’ampia possibilità di personalizzazione e di creazione di proposte ad hoc, che consente di scegliere destinazioni ed esperienze, durata del viaggio, attività nonché budget di riferimento. Gli itinerari proposti da Best Discovery Experience sono adatti a tutti e non necessitano di alcuna preparazione specifica. Tuttavia, ai partecipanti è richiesto, a seconda delle proposte, un diverso grado di impegno indicato di volta in volta sul catalogo (BASSO-MEDIO-ELEVATO).

Tutta la portata innovativa del prodotto Best Discovery Experience si esprime consultando il sito www.experience.besttours.it che racchiude preziose informazioni di dettaglio riguardo alla filosofia del prodotto, alle destinazioni e alle attività, con programmi dettagliati e fotografie scattate durante i tours,  ai vantaggi ed agli omaggi esclusivi riservati ai partecipanti, grazie alla consolidata collaborazione con grandi aziende quali Asolo, Garmin, Ferrino, OJ, Ufo, ecc. Il team di esperti Best Discovery Experience è inoltre raggiungibile e a disposizione per informazioni all’indirizzo experience@besttoursitalia.it

L’offerta Best Discovery Experience proseguirà in versione ampliata anche sul nuovo catalogo “Best Discovery” di prossima uscita e di cui rappresenterà una nuova sezione: un universo di grandi orizzonti, di realtà fuori dal comune, di luoghi permeati da un fascino arcano dove si respirano atmosfere d’altri tempi, di imprese fino ad ora solo lette e sognate.  Le prime partenze 2015 da non perdere:

TUNISIA – Sahara Experience 2, 30 Aprile, 22 Ottobre, 5 Novembre

MAROCCO – Motorbike X-Raid Experience 3 Aprile, 9 Ottobre

MAROCCO – Great Atlas Raid Experience 1 Maggio, 23 Ottobre

TUNISIA – Quad Bike X-Raid Experience 23 Aprile, 1 Ottobre

ISLANDA – Iceland Top Experience 11 Giugno

ISLANDA E GROENLANDIA – Iceland & Greenland Experience 26 Agosto

OMAN – Arabian Experience 16 Ottobre

L’obiettivo di Best Tours Italia, come più volte dichiarato dall’AD Sergio Testi è quello di “fornire alle agenzie strumenti di vendita nuovi e più efficaci, nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata così come far si che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto”.

www.experience.besttours.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = dodici

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien